Dal 28 ottobre sarà disponibile 'Oronero', il nuovo disco di Giorgia Todrani.

Un inedito ricco di brani intensi, proprio come il singolo da cui prende il nome l’atteso lavoro, che è stato confezionato per la cantante dal compagno Emanuel Lo.

'Ormai è diventato un esercizio troppo comune farsi gli affari degli altri. E l’“Oronero”, quando lo vai ad estrarre, diventa veleno. Ecco, se fossi stata una rapper, tutto questo lo avrei liquidato con pochi ma efficaci termini. Ma sono Giorgia, e forse è meglio far passare il messaggio con frasi tipo: la gente parla quando non ascolta neanche sé… parlano di noi e abbiamo tutti contro…', ha dichiarato Giorgia a IoDonna, aggiungendo che nella carriera spesso ha dovuto inghiottire bocconi amari.

'Non sono stata presa sul serio ed è mancata la solidarietà femminile. Se fossi stata un uomo, le cose sarebbero andate in modo diverso. Già, perché se fossi stata Fedez o Fibra avrei risolto tutto con un merda, invece…'.

Per fortuna a solleticare lo spirito della 45enne ci sono il compagno Emanuel Lo ed il figlio Samuel, due figure che hanno aperto a Giorgia una prospettiva di vita completamente diversa.

'All’inizio della maternità, ogni tanto mi fermavo ad osservarmi sul palco. Ed ho capito che non era mica tutto lì. Perché poi tornavo a casa e c’erano i due maschi di casa che mi chiedevano il parmigiano da mettere sulla pasta. Davvero una bella sfida. Ho dovuto riconsiderare tante cose', ha concluso la musicista.

LATEST NEWS