Niall Horan è il primo membro degli One Direction a pubblicare un singolo tutto suo. Il giovane cantante irlandese ha infatti diffuso ieri il nuovo brano 'This Town', ottenendo immediatamente il plauso dei fan.

'Volevo condividere con voi questa canzone che ho appena scritto', ha commentato su Twitter prima di pubblicare il singolo online.

'Grazie a tutti voi che ci siete sempre per me'.

Il brano in questione è prodotto da Greg Kurstin, già co-autore di diversi successi tra cui la hit di Adele 'Hello' e l’acclamato singolo di Sia 'Chandelier'.

Horan - che è attualmente rappresentato dalla Capitol Records negli Stati Uniti e da Virigin EMI in Europa - ha tuttavia messo a tacere le voci sempre più insistenti circa l’album in arrivo.

'Il disco non è ancora pronto, nemmeno lontanamente', ha dichiarato in un’intervista con il DJ australiano Kent “Smallzy” Small.

'Non soltanto non l’ho ancora registrato, ma non ho nemmeno finito di scriverlo. Sicuramente non uscirà quest’anno, e forse neanche l’anno prossimo'.

Nel frattempo, gli altri membri della band hanno celebrato il successo di Niall sui social.

'Congratulazioni, amico mio. Davvero una bella canzone', ha scritto Harry Styles su Twitter, mentre sia Liam Payne che Louis Tomlinson si sono definiti 'super orgogliosi' del compagno.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS