Continua il sostegno di Katy Perry nei confronti della candidata alla presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton. Dopo una lunga serie di dichiarazioni pubbliche a favore dell’aspirante capo di Stato, la cantante ha deciso di utilizzare il suo corpo per promuovere la buona causa.

Sul suo profilo Twitter, dunque, Katy ha annunciato un’imminente clip che la ritrae senza veli ai seggi elettorali.

'Ho deciso di usare il mio corpo per attirare l’attenzione del pubblico', ha scritto la star sul social.

'Voglio dare il mio contributo per cambiare il mondo!'.

Accanto all’annuncio, anche una preview fotografica del video, che ne mostra la scanzonata ironia. Nell’immagine la Perry appare effettivamente nuda - con le parti intime volutamente sfocate - e tra i capelli spettinati è possibile vedere del popcorn e persino un lecca-lecca colorato.

D’altra parte, la popstar è in buona compagnia: nelle ultime settimane sono stati moltissimi i vip che hanno espresso il loro sostegno nei confronti della Clinton. Tra questi ricordiamo Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e Angelina Jolie, quest’ultima impegnata ormai da anni per sostenere i più deboli al fianco delle Nazioni Unite.

'La paura delle migrazioni incontrollate ha eroso la fiducia di molte persone, i governi e le organizzazioni internazionali non sembrano sempre in grado di controllare la situazione. Purtroppo tutto questo ha dato spazio e un falso senso di legittimità a coloro che promuovono la politica della paura e della segregazione', aveva dichiarato in passato intervistata dalla BBC, facendo esplicito riferimento all'avversario politico di Hillary, Donald Trump.

'Ma questo tipo di politica è una corsa verso il basso, una competizione contro le nazioni che credono che essere le più “dure” sia la strada giusta, nazioni che non si curano delle loro responsabilità internazionali. Invece, la vera forza sta proprio nel non avere paura del proprio vicino'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS