John Mayer ha aggiunto anche il lavoro di designer al suo già nutrito curriculum, creando un’esclusiva linea di gioielli per lui e per lei.

La collezione è già disponibile all’acquisto e include collane e bracciali intrecciati a mano, tutti decorati dai titoli dei più celebri brani di Mayer tra cui 'Born and Raised', 'Wildfire' e 'Neon'.

I prezzi degli accessori, rigorosamente in edizione limitata, vanno dai 45 ai 170 euro circa, e sono in vendita presso i negozi del marchio George Frost e sul sito del brand.

Nel frattempo, Mayer si sta dedicando - oltre alla musica - anche a numerosi altri progetti professionali. Poche settimane fa il musicista ha annunciato una singolare collaborazione con il brand di detersivi The Laundress.

I fan possono dunque acquistare, dalla linea The Laundress X John Mayer, il detergente per bucato creato appositamente dal loro beniamino e lo spray per tessuti leggermente aromatizzato.

'Entrambi i prodotti sono del tutto naturali', recita un comunicato ufficiale dell’azienda diffuso in occasione del lancio.

'Si ispirano all’aria di montagna, pura e salubre, che si respira a casa di John Mayer in Montana'.

Parte del ricavato delle vendite andrà a finanziare la Montana Association of Land Trusts, che si occupa di proteggere e conservare gli splendidi paesaggi naturali dello stato americano.

LATEST NEWS