I responsabili di Spotify hanno annunciato che 'As It Was' ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più ascoltati negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

La top five comprende anche 'Heat Waves' dei Glass Animals, 'Stay' di The Kid LAROI e Justin Bieber, oltre a 'Me Porto Bonito' e 'Tití Me Preguntó' dei Bad Bunny.

Inoltre, 'Un Verano Sin Ti' di Bad Bunny è stato l'album più ascoltato a livello globale, seguito da 'Harry’s House' di Style, 'SOUR' di Olivia Rodrigo, '= (equals)' di Ed Sheeran e 'Planet Her' di Doja Cat.

Tra gli artisti più ascoltati nel mondo figurano Bad Bunny, Taylor Swift, Drake, The Weeknd e BTS.

'(Bad Bunny) è l'artista più ascoltato al mondo su Spotify, un primato che detiene dal 2020. Nessun altro artista è mai riuscito in questa impresa prima d'ora, quindi per festeggiare abbiamo trasformato il pulsante del cuore su Spotify nell'icona personalizzata del cuore rosso del cantante', ha commentato un rappresentante del servizio di streaming.

'Taylor Swift è il secondo artista più ascoltato dell'anno a livello globale - e il primo artista in Australia, Regno Unito, Irlanda, Malesia, Filippine, Nuova Zelanda, Qatar, Slovenia e Singapore'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS