Jennifer Lopez ricorda la fine del primo fidanzamento con Ben Affleck come il suo 'più grande dolore'.

La cantante e l’attore iniziarono a frequentarsi a metà 2002 dopo essersi conosciuti sul set del film 'Amore estremo - Tough Love'. Sei mesi più tardi la coppia si fidanzò ufficialmente. Tuttavia, nel settembre 2003, Ben e Jennifer posero fine alla loro love story a pochi giorni dal matrimonio.

La superstar è tornata sulla rottura con Affleck durante un’intervista concessa al programma di Zane Lowe su Apple Music 1.

'Annullare il nostro matrimonio 20 anni fa è stato il più grande dolore della mia vita', ha ammesso. 'Pensavo di morire. Ho vissuto in una spirale per i successivi 18 anni'.

Jennifer e Ben si sono ritrovati nell’aprile 2021 e, dopo un anno di frequentazioni, sono convolati a nozze a Las Vegas lo scorso luglio.

Il rapporto con Affleck, inevitabilmente, ha influenzato la produzione del suo nuovo album 'This Is Me... Now', sequel del disco del 2002 'This Is Me… Then'.

'20 anni dopo, c’è stato il lieto fine. Nessuno a Hollywood ci credeva', ha aggiunto la 53enne.

'È buffo perché quando io e Ben siamo tornati insieme, lui mi ha detto: “Non ti sei mai esibita con quelle canzoni. Non hai mai cantato “I’m Glad”. E io gli ho risposto: “Hai ragione. Era troppo doloroso”. C’era una parte di me da cui dovevo allontanarmi per andare avanti e sopravvivere. È stata una tattica di sopravvivenza'.

J.Lo rilascerà 'This Is Me... Now' nel 2023.

LATEST NEWS