Jennifer Lopez ha annunciando il suo nuovo album.

È successo alla fine di questa settimana, quando l'istrionica 53enne ha cancellato i suoi account social, anticipando l'arrivo dell'atteso "This Is Me... Now".

Secondo un comunicato stampa il progetto musicale 'racconta il viaggio emotivo, spirituale e psicologico intrapreso dalla popstar negli ultimi due decenni'.

Il nono album in studio segna il ritorno di Jennifer a scrivere e produrre, musica con cui i fan possono aspettarsi di sentire 'una vulnerabilità' che JLo non ha mai mostrato prima - così come canzoni confessionali e allegre 'celebrazioni d'amore'.

Jennifer ha pubblicato l'elenco delle tracce venerdì, condividendo i titoli di 13 canzoni che sembrano riflettere sulla sua storia d'amore con Affleck, inclusa la traccia "Dear Ben Part II". Altri titoli includono "Greatest Love Story Never Told", "To Be Yours", "Can't Get Enough", "not. going. anywhere.", and "This Time Around" - che potrebbe anche riferirsi alla loro relazione, mentre "Midnight Trip to Vegas" probabilmente riguarda le loro nozze improvvisate a Las Vegas a luglio.

In un'intervista con Vogue USA all'inizio di questo mese, la 53enne ha descritto l'album come il lavoro più onesto che abbia mai fatto.

'La gente pensa di sapere delle cose su quello che mi è successo lungo la strada, gli uomini con cui stavo - ma proprio non ne hanno idea, e molte volte si sbagliano di grosso - ha spiegato -. C'è una parte di me che nascondeva un lato di me stesso a tutti. E mi sento come se fossi a un punto della mia vita, finalmente, in cui ho qualcosa da dire al riguardo'.

Jennifer ha pubblicato l'ultima volta un album, "AKA.", nel 2014. "This Is Me... Now", descritta come un'esperienza musicale', uscirà l'anno prossimo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS