Mancano poche ore all'apertura dei battenti di 'X Factor'.

Il talent show più seguito della tv torna a partire dal 15 settembre condotto da Francesca Michielin, e con in giuria Fedez, Dargen D'Amico, Ambra Angiolini e Rkomi.

'Mi sembra di vivere quello che ho vissuto a suo tempo', racconta emozionata Francesca Michielin ai microfoni di Adnkronos.

'È vero che sono passati 10 anni ma il palco di "X Factor" mi fa venire sempre il brividino, è bellissimo vedere così tanto talento quest'anno, fatico a essere super partes perché mi emoziono molto. Mi sto divertendo'.

La nuova stagione dello show, oltre a tornare in presenza con 12mila spettatori complessivi all'interno dell'Allianz Cloud di Milano, rivedrà anche Fedez.

'Aspettavo da un po' questo momento, ho sempre vissuto in maniera un po' traumatica la mia dipartita dal programma e quando Eliana (Eliana Guerra, showrunner XF 2022, ndr) è tornata nel team ci siamo sentiti sempre', racconta il rapper.

'In tutte le stagioni in cui ero giudice ci siamo scambiati opinioni e poi, quando il terreno è stato propizio per il ritorno, non ho esitato. È indubbio che ci aspetta una grande sfida, so cosa abbiamo fatto finora, quanti talenti sono arrivati al nostro tavolo. Credo fortemente nel progetto, mi godo il momento senza prepararmi troppo. X Factor mi ha battezzato dal punto di vista televisivo, è stato un crocevia importante per me, credo che abbiamo fatto un bel programmino'.

LATEST NEWS