Demi Lovato cambia nuovamente i suoi pronomi.

Nel marzo 2021, la cantante aveva annunciato di essere pansessuale e sessualmente fluida; due mesi più tardi fece coming out, dichiarandosi non-binaria e adottando i pronomi neutri they/them (loro).

In un’intervista per Spout Podcast, l’ex star Disney ha rivelato di aver nuovamente scelto i pronomi femminili she/her (lei).

'Sono una persona fluida e in continua evoluzione. Ho sentito, specialmente lo scorso anno, che le mie energie maschili e femminili fossero bilanciate', ha spiegato. 'Quando sono stata costretta a scegliere se entrare nel bagno degli uomini o delle donne, ho sentito quasi come se non ci fosse un bagno per me perché in quel momento non mi sentivo donna. Mi sento semplicemente un essere umano'.

Demi non giudicherà le persone che sbaglieranno pronome nel riferirsi alla sua persona. 'Recentemente mi sono sentita più femminile e ho adottato di nuovo i pronomi she/her. Ma nessuno è perfetto', aggiunge la 29enne. 'Tutti fanno confusione con i pronomi, specialmente quando le persone stanno ancora imparando. Si tratta semplicemente di rispetto'.

Demi intanto sta per rilasciare il suo ottavo album in studio, 'Holy Fvck', in uscita il 19 agosto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS