Nel 2023 Johnny Depp partirà in tour con gli Hollywood Vampires.

La band, composta da Depp, Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen, ha annunciato su Instagram che sarà in giro per l’Europa, a partire dalla prossima estate.

'Gli Hollywood Vampires sono TORNATI!! Nell’estate del 2023 saremo di scena in Germania e in Lussemburgo', hanno scritto accanto al poster della tournée. 'Tenete d’occhio i prossimi aggiornamenti!'.

Durante il tour del 2023, il gruppo visiterà Oberhausen il 20 giugno; il giorno successivo si recherà a Esch-sur-Alzette e poi nelle seguenti tappe a Monaco, Amburgo, Berlino e Mainz.

La band era stata costretta a cancellare il precedente tour a causa della pandemia. Il comunicato di marzo scorso recitava: 'Stiamo provando a portare avanti questo tour, ma a causa dell’incertezza dovuta alla restrizione dei viaggi per il Covid-19, ci siamo resi conto che non è possibile'.

Johnny è stato recentemente impegnato in tribunale contro Amber Heard. L’attore ha vinto la causa da 10 milioni di dollari per diffamazione, intentata contro l’ex moglie per un articolo apparso nel 2018 sul Washington Post.

Dopo la fine del dibattimento, Depp è tornato sul palco, esibendosi al fianco di Jeff Beck in alcuni show del musicista.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS