Chiara Ferragni sarà co-conduttrice a Sanremo.

Dopo anni di rumor e smentite sulla presenza della influencer sul palco dell'Ariston è infine giunta la conferma ufficiale: rilasciata direttamente dal direttore artistico della kermesse, nella ultima edizione delle 20 del Tg1.

'Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la prima co-conduttrice: nella prima sera quella del 7 e nell'ultima dell'11, apre e chiude Chiara Ferragni', ha dichiarato Amadeus alla stampa.

'Sono contento di essere qui - ha proseguito Amadeus -. Avendo avuto il mandato a marzo, ho avuto già modo di lavorare. Sto ascoltando le canzoni dei giovani e dei Big. Da oggi inizia il gemellaggio Sanremo-Tg1'.

Poco dopo l'annuncio via tv è arrivato anche quello sui social della Ferragni, che su Instagram scrive: 'Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023'.

Il Festival di Sanremo 2023, che andrà in onda dal 7 all'11 febbraio, avrà anche in questa edizione 25 Big in gara, inclusi i tre finalisti di Sanremo Giovani che dovranno partecipare al Festival con un brano diverso rispetto a quello che proporranno a dicembre.

LATEST NEWS