Hailey Bieber rassicura i fan sulle condizioni del marito Justin Bieber, a cui di recente è stata diagnosticata la Sindrome di Ramsay Hunt.

Il cantante ha rivelato la scorsa settimana di essere affetto dalla sindrome, una rara condizione che gli ha causato una paralisi facciale, come mostrato da lui stesso in uno scioccante video social.

Ospite a Good Morning America, la modella ha aggiornato il pubblico sullo stato di salute di Justin: 'Sta meglio, migliora di giorno in giorno. Si sente molto meglio. Ovviamente è stata una situazione molto spaventosa, ma starà bene. Sono grata che si senta bene'.

La notizia è giunta a poche settimane dal leggero ictus che ha colpito Hailey, poi sottoposta a un intervento chirurgico per chiudere un foro al cuore.

Alla domanda su come si senta dopo il grande spavento, la 25enne ha risposto: 'Sto dando al mio corpo il tempo per guarire e recuperare. La ripresa dall’operazione è stata difficile. Ora ho bisogno di tempo per tornare ad allenarmi e sentirmi normale. Non ho bisogno più di medicine, quindi va bene'.

I problemi di salute hanno rafforzato ancor di più il rapporto tra Hailey e Justin.

'Abbiamo affrontato tutto questo insieme, essendoci l’uno per l’altra, sostenendoci a vicenda. E questo finisce per creare un legame molto forte. È il lato positivo di questo periodo assurdo', ha aggiunto.

Bieber si è visto costretto a posticipare le date del suo Justice World Tour dopo la diagnosi e attualmente non è dato sapere quando ripartiranno gli show.

LATEST NEWS