Britney Spears aspetta un bambino con Sam Asghari.

La popstar ha reso nota la lieta news via Instagram, condividendo la foto di una tazza di caffè e un mazzo di fiori di garofano.

Nel post, la cantante ha rivelato di essersi sottoposta a un test di gravidanza durante una recente vacanza alle Hawaii con il fidanzato Sam, che ha più volte definito suo 'marito'.

'Ho perso molto peso per andare a Maui per poi riprenderlo… Ho pensato: “Ma cosa sta succedendo al mio stomaco?”. Mio marito mi diceva: “Sei incinta di cibo, stupida!”. Così ho fatto il test e… avrò un bambino! 4 giorni dopo ero ancora più incinta di cibo. Sta crescendo!!!'.

Britney trascorrerà i prossimi mesi a riposo per evitare i paparazzi. Poi ha rivelato di aver sofferto di depressione perinatale mentre era in attesa dei figli Sean Preston, 16, e Jayden James, 15, avuti con l’ex marito Kevin Federline.

'È dura perché quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo - ha ammesso la 40enne -. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenere dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore'.

LATEST NEWS