Terribile lutto nel mondo della musica. A soli 33 anni è morto Tom Parker, star dell’ex boyband dei The Wanted.

Il cantante lottava da due anni contro un tumore al cervello. A dare l’annuncio è stata la moglie Kelsey Hardwick.

'È con il cuore pesante che confermiamo la scomparsa di Tom. Se n’è andato pacificamente oggi circondato dall’affetto della famiglia. Abbiamo il cuore a pezzi, Tom era il centro del nostro mondo e non possiamo immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energica', ha scritto su Instagram, a commento di una foto in bianco e nero del marito.

'Vogliamo ringraziare sinceramente l’amore e il sostegno che ci avete dato, e chiediamo di rimanere uniti per assicurare che la luce di Tom possa continuare a risplendere sui suoi splendidi bambini. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto nelle sue cure, ha lottato fino all’ultimo. Sono orgogliosa di te'.

A Tom venne diagnosticato un inoperabile glioblastoma, un aggressivo tipo di tumore al cervello, nell’ottobre 2020 dopo una crisi epilettica.

Dopo il trattamento, il cantante aveva rivelato nel gennaio del 2021 che la massa si fosse 'ridotta significativamente'.

Lo scorso settembre era riuscito a organizzare un concerto benefico al Royal Albert Hall a sostegno di Stand Up To Cancer, durante il quale ritrovò gli ex compagni di band Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness e Nathan Sykes.

Tom lascia la moglie Kelsey e due bambini piccoli.

LATEST NEWS