BELLE AND SEBASTIAN

RIPROGRAMMATO AL 2023 IL CONCERTO PREVISTO AD APRILE 2022

LA NUOVA DATA

26 GENNAIO 2023

MILANO – FABRIQUE

PREZZO BIGLIETTI

Posto Unico - € 32,00 + diritto di prevendita

I BIGLIETTI GIò ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER LA NUOVA DATA

BIGLIETTI IN VENDITA PER LA NUOVA DATA

SU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET


L’unica data italiana dei Belle And Sebastian, prevista originariamente il 12 aprile 2022 al Fabrique di Milano, è riprogrammata al 26 gennaio 2023 nella stessa venue.

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Sono disponibili ulteriori biglietti su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e www.vivaticket.it .

“A causa dell'impatto della pandemia, siamo molto dispiaciuti di annunciare che il nostro tour europeo, previsto per aprile 2022, verrà posticipato. A causa dei problemi di spostamento e alle restrizioni legate alle venue di alcuni paesi hanno reso il tour piuttosto difficile. Ma c’è una luce in fondo al tunnel: le nuove date vengono posticipate al 2023. È difficile per noi darvi questa notizia, ma vogliamo sperare che rimarrete insieme a noi fino al prossimo anno! Tutti i biglietti rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Purtroppo non è stato possibile riprogrammare lo spettacolo di Brussels a “Les Suits Botaniques”, poiché fa parte di un festival, quindi questo spettacolo viene annullato, i rimborsi saranno disponibili presso il punto vendita che li ha emessi”, ha affermato Stuart Murdoch.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS