Il quarto giudice della terza edizione de "Il cantante mascherato" sarà Arisa.

L'annuncio è giunto durante un intervista di Milly Carlucci a "Da noi a ruota libera", dove la conduttrice ha annunciato i dettagli del talent in onda a partire dal prossimo 11 febbraio.

'Abbiamo il quarto giurato, se vuoi te lo dico. Ci saranno Flavio Insinna, il più grande esperto di maschere al mondo, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, lei e il suo quadernino, precisissima, che studia e prende appunti... Il quarto giurato, anzi giurata, invece, è Arisa. Non vedo l'ora di averla in studio', ha rivelato Milly Carlucci.

'Arisa è un'artista che mi fa impazzire per la sua creatività e imprevedibilità. Oltre a questo, è una persona che ha una curiosità e un acume incredibili. Arriva, tutta carina, e poi fa un ritratto di te che ti inchioda come una farfallina al muro! Conto su questa sua caratteristica'.

Di recente Arisa è stata protagonista di un altro show firmato da Milly Carlucci: ha intascato anche la vittoria sul palco di "Ballando con le Stelle", dove ha partecipato in coppia col suo maestro Vito Coppola.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS