Brutte notizie per i fan della coppia formata da Camila Cabello e Shawn Mendes.

Dopo due anni di relazione, i due cantanti hanno annunciato di essersi separati con un comunicato congiunto affidato alle loro pagine Instagram.

'Ciao a tutti ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai', si legge nella nota. 'Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad essere bff. Entrambi abbiamo sempre apprezzato il vostro supporto, fin dall’inizio e continueremo a farlo. Camila e Shawn'.

La notizia del break up arriva come uno shock per i fan: soltanto tre mesi fa la star di 'Havana' era stata avvistata con uno scintillante anello all’anulare sinistro.

Intervistata da Jimmy Fallon, Camila aveva preferito non confermare: 'Non so nemmeno in quale mano vada l’anello di fidanzamento! A volte metto i miei anelli dove capita'.

Shawn e Camilla si erano conosciuti e innamorati sul set della hit 'Señorita' nel 2019, consolidando il loro rapporto durante il lockdown.

Camila aveva recentemente ringraziato Mendes per averla aiutata a gestire i suoi problemi di dipendenza dal cibo come rimedio all’ansia e allo stress.

'Il cibo rappresenta un conforto per me. Divento incoscientemente una zombie-mangiatutto, e poi sto male', raccontava. 'Ho parlato con Shawn del mio rapporto con il cibo. Al party per gli VMA’s, mi sono detta: “Ce la farò”. E lui mi ha dato la forza, dicendomi: “Prendi un bel respiro e non farlo”. È un bene per me poter parlare con qualcuno dei miei problemi'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS