Mika ha smentito la sua partecipazione al prossimo Eurovision nei panni di conduttore.

La soffiata era giunta da diverse fonti, compreso Gabriele Corsi, che nel corso di una diretta via radio aveva dichiarato: 'La notizia non è nuova, gira da mesi, ma non ne abbiamo certezza'.

E proseguito imperterrito: 'Mika (è vero) è l'hashtag da lanciare, altroché. Sapete bene lo scetticismo che ha accompagnato la mia conduzione dell'Eurovision, adesso tutti o si auto candidano o hanno il nome del conduttore giusto. Prima questo evento era visto come una baracconata, guardato con un po' di spocchia, quando invece è un evento di portata mondiale'.

A fare chiarezza sui fatti ci ha pensato il diretto interessato nella sua ultima intervista con Le Journal du dimanche, a cui rivela: 'Io come presentatore? ragazzi non capisco proprio di cosa state parlando. Avete letto male, cambiate i vostri occhiali'.

D'altra parte, come fa notare EurofestivalNews, il cantante in passato ha rifiutato per ben 4 volte di rappresentare il Regno Unito all'Eurovision. Inoltre, le parole spese dall'artista in un'intervista su RTL nel 2015 non sono certo le migliori: 'La maggior parte delle canzoni che sono all'Eurovision sono vergognose. Sono una me**a. Non credo sia consentito portare canzoni migliori. Non fa parte di quel gioco. Devi per forza presentare canzoni terribili'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS