Nozze in vista per Britney Spears.

La star del pop si è ufficialmente fidanzata con il compagno di lungo corso Sam Asghari ed è pronta al grande passo del matrimonio.

Ad annunciare la lieta news è stato Brandon Cohen, talent manager di Asghari, aggiungendo che il gioielliere newyorkese Roman Malayev ha disegnato un anello 'unico nel suo genere'.

'Oggi la coppia ha reso ufficiale la sua lunga relazione ed entrambi sono profondamente commossi dal sostegno, la dedizione e l’amore espresso nei loro confronti', ha dichiarato Cohen.

Asghari pare abbia chiesto a Britney di sposarlo nella sua casa di Los Angeles, mostrandole un anello con una pietra preziosa da 4 carati incastonata in una montatura a griffe.

Sam, soltanto pochi giorni fa, aveva smentito la news del matrimonio, dopo che era trapelata sul suo account Instagram l’immagine di un anello.

'Account hackerato e photoshoppato! State calmi', aveva scritto il ballerino.

Asghari sarebbe stato avvistato a Beverly Hills alla gioielleria Cartier, a inizio settembre.

Secondo i bene informati Britney e Sam hanno preferito aspettare la fine del contenzioso tra la principessa del pop e il padre Jamie, suo tutore legale dal 2008.

'Già da tempo volevano compiere questo passo, ma sia Britney sia Sam sapevano che sarebbe stato più facile dopo la fine delle restrizioni legali a cui lei era costretta a sottostare', ha rivelato una fonte al Page Six. 'Ma le cose stanno andando nella direzione di un impegno serio'.

La scorsa settimana, Jamie Spears ha ufficialmente rinunciato al ruolo di tutore legale, grazie al quale per tanti anni ha esercitato un controllo pressoché totale sulle scelte personali e professionali della figlia.

Durante una testimonianza shock, a giugno, Britney ha accusato il padre di averla costretta a indossare una spirale in modo da impedirle di avere dei figli con Sam.

Sam e Britney si sono conosciuti nell’ottobre 2016 sul set del video musicale 'Slumber Party'.

Diventerà il terzo marito della 39enne star, dopo Kevin Federline, padre dei suoi due figli, e Jason Alexader. Nel 2011, la Spears è stata per un breve periodo fidanzata anche con l’ex manager Jason Trawick.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS