Fabrizio Corona condiviso una brusca replica al post di Sangiovanni.

Qualche giorno fa, l'autore di "Malibù" ha manifestato via social la sua frustrazione - e accusato i suoi follower di aver strumentalizzato la sua storia d'amore con Giulia Stabile.

'Io e Giulia abbiamo vissuto dentro a quel programma e a quel contesto insieme, vicini, perché abbiamo iniziato a provare un sentimento. Non ci saremmo aspettati tutto quello che poi è venuto dopo. Abbiamo vissuto insieme perché io facevo del bene a lei e lei faceva del bene a me, ma Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Quindi io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni', aveva scritto Sangiovanni, tra le altre cose, nel lungo post condiviso con la sua community.

Le parole del cantante hanno solleticato l'interesse di Corona, che rivolgendosi al 18enne ha scritto: 'Dal momento che sei arrivato in finale ad "Amici", adesso racconti in tutti i modi e possibilità la tua storia d'amore senza la quale oggi non saresti un artista', riflette Corona. 'Se fossi stato un artista, non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa... Tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare'.

LATEST NEWS