I Rolling Stones stanno per tornare sul palco.

Dopo il rinvio degli show dello scorso anno a causa della pandemia, la leggendaria rockband ha annunciato le nuove tappe del 'No Filter Tour'.

La prima delle tredici date in programma è fissata al 26 settembre al The Dome at America’s Center, St. Louis, nel Missouri.

Sulla tournée calerà il sipario il 20 novembre al Circuito delle Americhe ad Austin (Texas).

Originariamente, il tour sarebbe dovuto iniziare l’8 maggio 2020 allo SDCCU Stadium di San Diego, California, e terminare il 9 luglio al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia, per un totale di 15 spettacoli.

Il nuovo tour non toccherà le tappe di Vancouver, Louisville, Cleveland e Buffalo; in alternativa, la band si esibirà a Los Angeles e Las Vegas, e sarà di scena al Jazz Fest di New Orleans.

'Sono entusiasta di tornare sul palco e voglio ringraziare tutti per la pazienza. Ci vediamo presto!', ha dichiarato Mick Jagger in un comunicato ottenuto dal sito Rolling Stone.

'Siamo tornati on the road', aggiunge Keith Richards. 'Ci vediamo lì!'.

I ticket acquistati nel 2020 saranno validi per le nuove date. Per gli show che invece sono stati cancellati, i fan saranno contattati nelle prossime ore da Ticketmaster per ricevere il rimborso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS