Lorde giura che non toccherà più nemmeno un goccio d’alcol.

La cantante è recentemente apparsa in un segmento del Late Night Show di Seth Meyers, in cui ospite e conduttore sono apparsi decisamente euforici dopo aver mandato giù qualche bicchiere di troppo, durante una serie di sketch su alcuni slang neozelandesi.

I due si sono rivisti la settimana successiva per un secondo round di interviste e una performance live: nella circostanza Lorde ha rivelato di essere stata talmente male la volta precedente tanto da essere finita in hotel con una flebo disintossicante attaccata al braccio.

'Non guarderò mai più una bevanda alcolica. È stato folle. Una persona è venuta in hotel e ha iniettato un liquido al mio cadavere. Mi hai distrutto!', ha detto la star.

Lorde ha appena rilasciato il secondo singolo, 'Stoned ad the Nail Salon', che verrà incluso nel suo terzo album in studio 'Solar Power', in uscita il 20 agosto.

A ispirare la cantante neozelandese è stato il 'mondo naturale', tra cui un viaggio in Antartide nel gennaio del 2019. L’artista ha inoltre rilasciato un libro sull’esperienza, intitolato 'Going South', uscito il 4 giugno.

LATEST NEWS