Le Spice Girls potrebbero riunirsi al completo al prossimo Glastonbury Festival.

Secondo Mel C, infatti, Victoria Beckham si sarebbe detta pronta a tornare sul palco con le ex compagne di band, dopo tantissimi anni.

Durante lo show televisivo britannico Lorraine, Mel ha rivelato che esibirsi all’iconico festival - rinviato al 2022 a causa dell’emergenza sanitaria -, sarebbe 'un sogno'.

'Ci piacerebbe tantissimo', ha dichiarato.

'Tra me e te, so che la Sig.ra Beckham vorrebbe esibirsi al Glastonbury. È una voce che circola da tanto tempo; noi parliamo sempre della possibilità di tornare insieme sul palco perché gli show del 2019 sono stati incredibili. Ci piacerebbe rifarlo, quando il mondo ce lo permetterà'.

'Quando siamo tornate negli stadi per i concerti del 2019, siamo state travolte dall’amore che il pubblico nutre per le Spice Girls e di come abbiano ispirato tante persone, anche giovani generazioni, in modo positivo'.

Mel C, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell si sono ritrovate per una serie di show nel Regno Unito nell’estate del 2019. Nell’occasione Victoria declinò l’invito per via dei molti impegni nel mondo della moda.

LATEST NEWS