Dopo la vittoria del Golden Globe e la nomination agli Oscar, Laura Pausini torna nel mondo del cinema come protagonista.

A rivelare la notizia è Variety, secondo cui la cantante romagnola sarà la protagonista di un nuovo film Amazon Original, prodotto da Endemol Shine Italy e distribuito da Amazon Prime Video.

Il film, che si basa su un'idea originale di Pausini, è scritto da Ivan Cotroneo e dalla sua frequente co-sceneggiatrice Monica Rametta.

I dettagli della storia sono ancora un po' approssimativi: l'unica cosa certa è che verrà utilizzato un dispositivo narrativo innovativo. Aiuterà a enfatizzare l'amore di Laura per il cinema e fornirà scorci della sua vita privata e professionale.

'Ricevo offerte per progetti cinematografici da un po', ma non riuscivo a trovare nulla di abbastanza speciale a cui dedicare il mio tempo e le mie energie', ha condiviso Laura Pausini in una nota.

'Poi, nel febbraio 2020, ho incontrato Amazon Studios e durante uno dei nostri incontri ho capito che c'era una storia che non avevo mai raccontato che era importante per me e che ora volevo condividere'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS