Il tormentone di quest'estate vede co-protagonista Orietta Berti.

La 78enne è tornata alla ribalta grazie a “Mille”, canzone in origine proposta da Fedez come duetto solo all'autrice di “Finché la barca va”, a cui si è unito in corsa anche Achille Lauro.

'Bella canzone, vero? Ringrazio Fedez che mi ha dato l’occasione di far compagnia ai ragazzi anche nell’estate. A Sanremo ha chiesto di parlarmi, mi dice che aveva pronta una canzone per l’estate e che il ritornello era perfetto per me, me la fa ascoltare, se non mi fosse piaciuta ci avrebbe riprovato in autunno', racconta Orietta Berti a La Repubblica.

'E invece era bella, e sono andata a registrarla. Poi s’è unito Achille Lauro, che conoscevo già perché abbiamo lo stesso stilista. Il bello è che ognuno ci mette del suo senza sacrificare nulla della propria personalità'.

Inoltre i tre artisti che sembrano distanti anni luce, hanno subito sviluppato un legame immediato.

'Sono persone molto gentili ed educate. Fedez è dolcissimo, Achille ha sempre questo modo di cantare da romano che s’annoia, ma molto elegante, poi nei video sembra un principe - chiosa la Berti -. Sarà per il suo fisico da fotomodello, ma si muove con grande stile'.

LATEST NEWS