Selena Gomez had an argument with her step-father over the outfit she wore in the video for Love You Like a Love Song.

Selena Gomez racconta di aver litigato con il patrigno, a causa di un costume di scena indossato nel video 'Love You Like a Love Song'.

In un’intervista concessa a Vogue per la serie Life in Looks, la cantante ha commentato 15 abiti da lei sfoggiati sul palco e sul red carpet. E, a proposito del luccicante corsetto indossato nella clip del 2011, ha rivelato un aneddoto riguardante Brian Teefey, secondo marito della madre: 'È stato motivo di lite con il mio patrigno. C’erano troppe t*tte. Lui è super protettivo, ma va bene… avevo 18 anni!'.

'Era il momento della svolta per diventare una popstar. Era la prima volta che mi cimentavo nell’alta moda. Anche se ora ci rido pure su, perché quella non era affatto alta moda! Sinceramente, da ragazzina, mi ispiravo tantissimo a Taylor (Swift) in fatto di abiti e costumi di scena. Comunque no! Non mi vedrete più con indosso quella roba!'.

L’outfit preferito da Selena resta tutt’ora l’abito griffato Louis Vuitton, da lei indossato al Met Gala del 2016.

'Era semplice, ma quel tocco di aggressività lo rendeva straordinario. Quella sottoveste era super anni ’90. Era composto da un top in pelle e completato da un paio di stivaloni, che, contrariamente ai tacchi alti, conferivano all’outfit quel tocco di grunge… e poi era super comodo', ha aggiunto la 28enne.

LATEST NEWS