Emma Marrone torna on the road.

Per festeggiare al meglio il rientro alla normalità, la cantante salentina salirà sul palco dell'Arena di Verona, che la attende per un doppio concerto il 6 e 7 giugno.

'È un momento importante che segna davvero una ripartenza', spiega Emma Marrone all'Ansa.

'E per il quale ho voluto con me tutti i lavoratori che avevamo previsto per il tour del decennale. Nessuno è rimasto a casa e questa ripartenza è il mio personale Primo Maggio per tutti quelli che condividono il lavoro con me'.

Con l'occasione, la Brown festeggia anche un altro traguardo: i suoi primi dieci anni di carriera, che celebra con l’uscita del singolo “Che sogno incredibile” (cantato con Loredana Bertè, dal 4 giugno in radio e in digitale).

'Mi ha impressionato vedere quanta roba ho scritto e cantato, non ci credevo nemmeno io', ammette Emma ai microfoni di Leggo, parlando della sua raccolta “Best of me”, in uscita per il 25 giugno.

'La scelta dei brani è stata una scelta d’istinto, certe canzoni, se sono belle davvero, rimangono nel tempo. Certo, le ho interpretate con la maturità dei miei anni, dell’esperienza, non più come le cantava la ragazza venticinquenne uscita dal talent'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS