Madonna piange la morte del suo pupillo Nick Kamen, modello e cantante scomparso a soli 59 anni, in seguito a un’estenuante battaglia contro il cancro.

Il britannico raggiunse la fama mondiale nel 1985 grazie a una pubblicità dei jeans Levi’s 501 e con il brano 'Each Time You Break My Heart', dell’anno successivo, scritto in collaborazione con la Regina del Pop.

Nel ricordare Nick, Madonna ha condiviso una serie di foto su Instagram, aggiungendo: 'È straziante sapere che te ne sei andato. Eri un essere umano sempre così dolce e hai sofferto troppo. Spero tu sia più felice, ovunque tu sia Nick Kamen'.

Rompe il silenzio anche la sorella di Kamen, Denis Kent, rivelando come il fratello avesse più volte superato la malattia, tanto che la famiglia ormai lo chiamava “Lazzaro”.

'Era un vero combattente', ha dichiarato al MailOnline. 'Ha dato tutto, entrava e usciva dall’ospedale. Non ha mai mollato e ha condotto una vera battaglia. Per quattro anni'.

'Lottava e si rialzava. Riusciva a rialzarsi tutte le volte e noi lo chiamavamo Lazzaro, come il personaggio biblico. Ha lottato davvero duramente'.

Matt Lucas, Boy George e Duran Duran tra le star che hanno ricordato con affetto Nick.

LATEST NEWS