J-Ax ha rimandato per la terza volta il suo atteso concerto al Forum di Assago.

La notizia è stata condivisa dal rapper via social con un lungo messaggio, in cui l'autore di “Ostia Lido” si scusa per l'ennesima cancellazione e assicura che i soldi dei biglietti verranno restituiti direttamente sul conto corrente.

'Vi avevo promesso un grande concerto al Forum. Un live in cui ci saremmo potuti abbracciare e divertire. Questo, però, in sicurezza. Ed è questo il motivo che ha portato il concerto a essere, purtroppo, rimandato tre volte', scrive J-Ax sui suoi network.

'Vi avevo promesso anche che vi avrei restituito i soldi, piuttosto che trattenerli per date che nessuno in Italia vi può assicurare, oggi, che saranno con certezza rispettate. E quando dico "restituito" intendo che i soldi vi torneranno nei vostri conti, non ci saranno coupon o robe simili tirate su per evitare di ridare indietro il denaro'.

Secondo le ultime statistiche, in Italia gli affetti da Covid sono 4,06 milioni, di cui 810mila solo in Lombardia dove era previsto il concerto di Ax: nello specifico al Forum di Assago, in provincia di Milano.

Parole a cui il 48enne aggiunge: 'Non credo sia corretto per la situazione che ancora tanti, in Italia, stanno vivendo. Credo che anche il prezzo di un biglietto oggi faccia comodo a una famiglia e che se uno ha pagato per vedere me in concerto è giusto che veda me, e non ciò che viene deciso o imposto da una società terza. Mi dispiace di essere arrivato a questo punto, ma non mi piace rischiare la vita degli altri e nemmeno prendere per il cu*o nessuno'.

LATEST NEWS