Per i suoi 50 anni, Penny Lancaster ha ricevuto in regalo una barca a motore dal marito Rod Stewart.

L’amore per le imbarcazioni galleggianti è nato durante il lockdown, quando, non potendo fare altro, la coppia si è dedicata al costoso hobby.

'Nel primo lockdown, mi sono divertita a rallentare e ad avere una vita più semplice', ha raccontato Penny a Loose Women.

'Il secondo lockdown è stato più difficile e ho pensato di dovermi dedicare ad un hobby. C’è un bel fiume vicino a noi e ci sono barche strette. Così ho pensato: “Il mio sogno sarebbe quello di possedere un vecchio scafo”. Ed è quello che mi ha regalato Rod', ha rivelato Penny, che oltre al lussuoso dono, si è vista organizzare anche un Zoom party a sorpresa, al quale hanno partecipato tutti i suoi amici vip.

'Tutte le mie amiche hanno realizzato il proprio video su una delle canzoni di Rod. Normalmente potevamo andare a cena o a bere qualcosa da qualche parte, ma è stato bello ricevere un'attenzione extra da parte degli amici, che hanno celebrato i ricordi più belli che hanno di me. Non avrebbero potuto farlo in una sola notte'.

Lancaster è la terza moglie di Rod Stewart. La coppia è sposata dal 2007.

LATEST NEWS