'Welcome 2 America' è pronto al rilascio. L’album di Prince, rimasto per oltre 10 anni conservato negli archivi di Paisley Park, verrà pubblicato il 30 luglio.

La versione deluxe includerà sia l’album completo in CD e vinile, sia il video dello show di Prince del 2011 al Forum di Inglewood.

Il disco presenta anche alcune cover di successi come “Brown Skin" di India.Arie’, “What Have You Done For Me Lately” di Janet Jackson, “Play That Funky Music” di Wild Cherry e “More Than This” dei Roxy Music.

Aprile è inoltre il mese che segna l’anniversario della scomparsa dell’iconico cantante. Nell’occasione gli eredi apriranno le porte di Paisley Park (Minneapolis) ai fan per celebrare la vita e la musica di Prince.

'Nel quinto anniversario dalla morte dell’incomparabile Prince, Paisley Park, la sua casa e il suo santuario creativo, aprirà le sue porte ai fan per rendergli omaggio', si legge in un comunicato. 'Gli ospiti potranno lasciare fiori, ricordi e altri oggetti commemorativi di fronte alla statua del Love Symbol che si trova all’esterno di Paisley Park, proprio all’entrata principale'.

Prince è morto il 21 aprile del 2016 a causa di un’overdose accidentale di fentanyl.

LATEST NEWS