Demi Lovato riflette sulla dolorosa rottura da Max Ehrich. L’esperienza le ha fatto presto capire di non essere ancora pronta per sposare un uomo.

La 28enne ha raccontato la fine della storia d’amore nell'ultimo episodio della sua docuserie su YouTube "Dancing With The Devil”, dove la cantante afferma che, nonostante l’epilogo, nessuno mai l’aveva fatta sentire così amata.
'Sono davvero triste che le cose siano andate come sono andate', ha condiviso Demi Lovato.

La musicista è frustrata perché 'non conosceva la persona con cui era fidanzata… Siamo stati insieme solo quattro o cinque mesi. E onestamente, era tutta apparenza'.

'La parte più difficile della rottura è stata piangere la persona che pensavo fosse ... ma - ammette Demi -, non sono l'unica che si è sentita ingannata. Voglio dire, sono rimasta scioccata come il resto del mondo da alcune delle cose che sono state dette e fatte'.

'Una delle cose buone di questa esperienza è che ho usato questo tempo per guardarmi dentro... Penso di essere effettivamente troppo queer per sposare un uomo nella mia vita in questo momento. Non sono disposta ad etichettarmi in questo momento, penso che ci arriverò'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS