Il padre di Beyoncé, Mathew Knowles, è determinato a lasciare per sempre il mondo della musica per dedicarsi interamente alla sua carriera da insegnante.

Matthew, che ha contribuito al successo delle Destiny’s Child e gestito la carriera della superstar del pop agli inizi della sua carriera da solista, ha continuato a lavorare come manager per altri artisti. Da qui al 2023, però, Knowles cesserà gradualmente la sua attività per intraprendere un nuovo percorso personale.

'Nel giro dei prossimi due anni, lascerò completamente l’industria musicale', ha dichiarato al New York Post. 'Il mio piano è di dedicarmi interamente alla vita accademica. Non c’è nulla di negativo in questa decisione. Personalmente, sono pronto per cambiare. Continuerò a insegnare il business musicale'.

Intanto, Knowles, che al momento ha una cattedra provvisoria alla Texas Southern University, sta lavorando su un nuovo podcast, Mathew Knowles Impact, che ha lanciato tramite il network iHeartRadio in America, a febbraio.

Nei prossimi episodi interverrà anche una guest star, descritta semplicemente come 'una persona di famiglia'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS