Jovanotti non sarà fra gli ospiti di questo Sanremo.

A confermare la notizia è lo stesso autore di “Serenata rap” in un breve messaggio condiviso su Instagram, con cui ricorda anche il 30esimo anniversario dell'album “Una tribù che balla”.

'Sono passato per farvi un saluto e augurarvi cose belle. Considerate le circostanze ho pensato di vivere questo tempo dedicandomi a quello che chiamano “ricerca e sviluppo” ovvero studiare, scrivere, imparare cose che non so, suonare tantissimo, ascoltare, viaggiare con la fantasia prendendo appunti che poi un giorno quando sarà il momento diventeranno canzoni nuove', scrive Jovanotti su IG.

'Faccio fatica a concentrarmi sul presente, come consiglierebbero i saggi, perché è soprattutto il futuro che mi accende il desiderio e la fantasia, perché è lì che ci vedremo di nuovo, a ballare, a cantare, a dirci ce l’abbiamo fatta - e conclude scrivendo -. Ciao a tutti a presto! Mi vedrò il Festival di Sanremo con le mie ragazze come facevo da bambino, come tutti gli italiani o quasi, e farò il tifo per la musica'.

La dichiarazione di Jova fa sfumare i sogni dei fan, che dal 2020 lo attendevano sul palco dell'Ariston accanto a Amadeus e Fiorello: ora è sicuro che il 56enne resterà sul divano con la moglie Francesca Valiani e la figlia Teresa.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS