La faida tra Morgan e Bugo non si è ancora spenta.

A gettare nuova benzina sul fuoco è proprio l'istrionico cantautore brianzolo, che stavolta indirizza all'ex-partner musicale una critica molto pesante.

'Ho visto che la canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata', scrive sui social Morgan, alias Marco Castoldi.

Il brano “E invece sì” sarà in concorso sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo, mentre il 5 marzo uscirà il nuovo album “Bugatti Cristian” - riedizione di “Cristian Bugatti” uscito nel 2020 - con cinque brani inediti fra cui featuring con i Pinguini Tattici Nucleari in “Meglio”, “Come si fa”, “Videogame”, “O che cosa”.

'Quando Amadeus mi ha chiesto se volessi tornare gli ho detto che mi sarei messo subito al lavoro per scrivere una bella canzone', dichiara Bugo nella sua intervista a La Repubblica.

'Ci ho messo l'anima, era pronta ad aprile. Rivalsa significa superare le difficoltà, volere indietro qualcosa che ti è stato sottratto e che ti sembra che ti spetti. Io vengo dalla provincia, ho sempre faticato a impormi. Non ci credeva nessuno eppure nel 2002 l'Universal mi mise sotto contratto, la rivalsa da sempre mi tiene vivo come persona, grazie al desiderio di rivalsa non mi adagio mai'.

LATEST NEWS