50 Cent e il magnate televisivo Kenya Barris stanno collaborando per portare sul piccolo schermo il libro più venduto del rapper, “The 50th Law”.

Secondo fonti di Deadline, i due prolifici produttori televisivi dietro i franchise “Black-ish” e “Power”, stanno ora sviluppando una serie per Netflix.

Barris e Hale Rothstein scriveranno la sceneggiatura dell’episodio pilota e saranno i produttori esecutivi della potenziale serie insieme a 50 Cent, vero nome Curtis Jackson.

"The 50th Law" è un resoconto semi-autobiografico dei primi anni di vita e carriera dell'artista di "I Get Money", che include anche citazioni di personaggi storici come Sun Tzu, Socrate, Napoleone, Abraham Lincoln e Malcolm X.

50 Cent non è l'unico rapper con cui Barris sta collaborando. La creatrice di “Black-ish” è inoltre al lavoro sulla prossima serie animata per adulti “Entergalactic” di Kid Cudi. Oltre a mantenere vivo il suo universo “Power” su Starz attraverso diversi spinoff, 50 Cent sta lavorando a “For Life and Family Affair” della ABC.

Quanto a Greene, è l'autore di libri più venduti come “Le 48 leggi del potere (The 48 Laws of Power)”, che ha ispirato “The 50th Law”, “L’arte della seduzione”, “Le 33 strategie della guerra” - e altri romanzi popolari.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS