Janet Jackson ha realizzato i sogni di una ginnasta del college sorprendendola con una videochiamata.

Margzetta Frazier, studentessa di Los Angeles dell'Università della California, è diventata virale all'inizio di questo mese, dopo aver eseguito una routine ispirata alla musica e ai passi di danza dell'icona dell'R & B, eseguita al ritmo di canzoni come “Nasty” e “If”.

La cantante, venuta a conoscenza dello speciale omaggio, è rimasta a bocca aperta per l’atletismo della studentessa, riuscendo a mettersi in contatto con Margzetta via FaceTime.

'Voglio solo dire grazie', ha dichiarato Janet Jackson nel video dedicato alla fan, in cui sfoggia un tradizionale hijab musulmano.

'Grazie per aver condiviso il tuo talento. È così bello vederti danzare. Davvero stimolante. Mi ha semplicemente ispirato a voler fare di più, fare meglio ed essere più forte. Lo adoro. Mi è piaciuto moltissimo'.

Le gentili parole della musicista hanno lasciato Frazier in lacrime: 'Grazie mille, questo significa tutto per me', ha detto la ginnasta ricambiando i complimenti.

Jackson ha anche espresso il suo desiderio di 'imparare a ruzzolare', aggiungendo: 'E se lo facessi, mi piacerebbe che me lo insegnassi'.

A conclusione della videochat, Janet ha condiviso: 'Che piacere incontrarti su FaceTime @IAmMargzetta! Ti auguro il meglio stasera con @uclagymnastics (sic)'.

Secondo TMZ, l’inaspettata chat ha dato alla Frazier una motivazione in più per la gara tenutasi venerdì sera contro l'Università dello Utah: dove ha ottenuto due record personali alla trave e al volteggio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS