Dopo la morte di Amy Winehouse, Lana Del Rey 'non voleva più cantare'.

La hitmaker di “Video Games” ha dichiarato alla rivista MOJO che ricorderà per sempre la sua prima recensione: d’altra parte è arrivata lo stesso giorno in cui la cantante di “Rehab” morì di intossicazione da alcol, all'età di 27 anni, nel luglio 2011.

'Ho vissuto per 10 secondi la sensazione più euforica, e poi - ricorda - la funerea notizia si è sparsa ovunque, su tutti i televisori: Amy era morta sui suoi gradini. E io ho pensato: “NO”'.

Aggiungendo: 'Tutti stavano guardando i telegiornali ipnotizzati, mentre io sentivo di non voler più cantare.

La star di “Blue Jeans” ammette di aver amato l'anonimato e la mancanza di pressione vissuta nei primi giorni della sua carriera, e rivela di aver persino registrato una traccia per una pubblicità di carta igienica.

'C'era questa compagnia chiamata The Orchard che accettava proposte per, tipo, pubblicità di carta igienica. Mi ero candidata con uno pseudonimo.

Tuttavia, Lana, che il 19 maggio pubblicherà il suo settimo album intitolato "Chemtrails over the Country Club" non ha per ora intenzione di ritirarsi dalle luci della ribalta. Ci sono infatti un 'album di cover di canzoni country' e un'altra raccolta di 'canzoni popolari” in attesa di rilascio.

LATEST NEWS