Marilyn Manson è ufficialmente sotto inchiesta a Los Angeles per violenza domestica.

L’apertura del fascicolo è stata confermata un giorno dopo che gli inquirenti hanno dichiarato di voler incontrare almeno una delle presunte vittime di molestie del cantante.

Un portavoce del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha dichiarato a TheWrap.com: 'Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, Ufficio per le vittime speciali, sta indagando sulle accuse di violenza domestica che coinvolgono il signor Brian Warner, noto anche come “Marilyn Manson” e che lavora nell'industria musicale'.

Hanno aggiunto: 'gli incidenti si sono verificati tra il 2009 e il 2011, quando il signor Warner viveva nella città di West Hollywood'.

La cronologia indica che l'indagine iniziale ruota attorno alle accuse mosse dall'ex fidanzata di Manson, l'attrice Evan Rachel Wood, fidanzata con la star di Rock is Dead per sette mesi nel 2010.

Il 1 ° febbraio, in un candido post su Instagram, l’attrice ha definito il musicista suo aggressore, sostenendo che aveva iniziato a 'educarla' e ad abusare 'orribilmente' di lei quando aveva solo 18 anni - e lui 36.

'Sono stata sottoposta al lavaggio del cervello e manipolata fino alla sottomissione', ha scritto la Wood.

Diverse altre donne, tra cui l'attrice de “Il Trono di Spade”, Esme Bianco, da allora si sono fatte avanti con simili accuse di abuso, che Manson, ora 52enne, ha negato, definendole 'orribili distorsioni della realtà'.

Poco dopo lo scandalo, Manson è stato abbandonato dalla sua etichetta discografica, dal management e dall'agenzia di talenti, ed è stato eliminato da due programmi TV.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS