Liam Payne ha venduto una casa di montagna 'stregata'.

Secondo il Daily Mail, il rifugio di Monte Nido in California, che dispone di una sala di meditazione, cantina e biblioteca, è stato venduto per poco più di 8 milioni di euro, oltre 3 milioni di euro in meno rispetto al prezzo originariamente richiesto.

Liam aveva vissuto nella proprietà con l'ex Cheryl quando era incinta del figlio, Bear, che ora ha tre anni. Tuttavia, secondo quanto riferito, la donna si rifiutava di entrare in alcune stanze della casa, poiché era convinta che il posto fosse stregato.

Come rivelato nel 2017 al The Sun, qualcuno aveva riferito alla madre del musicista che il posto era infestato dallo spirito del vecchio proprietario.

'Cheryl all’epoca era incinta e non voleva entrare nella stanza da letto al primo piano', riferisce Liam Payne.

'Ho visto luci accendersi e spegnersi nel cuore della notte e alcune piccole cose inquietanti, come i rubinetti che si aprivano e chiudevano'.

Aggiungendo riflessivo: 'Se non ci credi, non credo che la situazione possa danneggiarti. Ma Cheryl è stata perentoria, mi ha detto: “Io non dormo di sopra". Così abbiamo trasferito la camera da letto al piano di sotto nella sala cinema'.

LATEST NEWS