Victoria Beckham potrebbe tornare nei panni di Posh Spice nella prossima reunion delle Spice Girls.

Lo anticipa Mel C, all’anagrafe Melanie Chisholm, nell’intervista rilasciata a Zane Lowe nell'ultimo episodio di Essentials Radio su Apple Music 1.

'Siamo ancora molto vicine ed è molto importante per noi che sia felice. Lei (Victoria) è stata coinvolta nella parte creativa e in tutto quello che stavamo facendo per lo spettacolo. E penso che per lei sia stato molto difficile. Quella prima notte, quando le immagini (della reunion) furono trasmesse in tutto il mondo, fu difficile per lei... Mi dispiace per lei', ha spiegato Mel C.

'Il fatto è che ora, siamo arrivate ??a questo punto della nostra vita in cui ci rispettiamo davvero a vicenda. E non vogliamo che qualcuno faccia qualcosa dove non si sente a proprio agio. Ma sì, potremmo ipnotizzarla. Devo dire che mi sento come se stesse tornando. Quindi continueremo a lavorare su di lei'.

Victoria Beckham non ha partecipato allo Spice World - Tour 2019, chiarendo che un ritorno sul palco non è una priorità in questo momento. Tempo fa, l’ex Posh Spice ha pubblicamente dichiarato di essersi sentita a disagio nei panni della Spice Girls, che quest'anno celebrano il 25esimo anniversario del loro primo singolo, Wannabe.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS