Buone notizie per Tom Parker.

Come riporta il frontman dei The Wanted, secondo i medici che lo stanno curando, il suo tumore al cervello al quarto stadio si è 'notevolmente ridotto' e sta 'rispondendo bene' al trattamento.

Il cantante di “Lightning”, che lo scorso ottobre ha ricevuto una diagnosi terminale per glioblastoma, un tipo aggressivo di cancro al cervello, ha condiviso l’aggiornamento sui suoi progressi giovedì via Instagram.

'RIDUZIONE SIGNIFICATIVA! Queste sono le parole che ho ricevuto oggi e non riesco a smettere di ripeterle ancora e ancora', scrive Tom Parker sul social, accanto a un vecchio scatto con Kelsey e i loro figli Aurelia Rose e Bodhi.

'Martedì ho fatto una risonanza magnetica e il referto cita una riduzione significativa del tumore, sto rispondendo bene al trattamento. Ogni giorno continuo a lottare per rimpicciolire questo maledetto'.

Aggiungendo: 'Non potrò mai ringraziare abbastanza il nostro meraviglioso sistema sanitario nazionale. State attraversando un periodo difficile là fuori, ma apprezziamo il lavoro che fate tutti in prima linea'.

LATEST NEWS