Mariah Carey ha dovuto ridimensionare il suo "Mariah Carey's Magical Christmas Special" a causa delle norme anti-Covid.

La cantante “All I Want For Christmas Is You” ha iniziato a pianificare lo show per Apple TV+ a febbraio, tuttavia, ha dovuto rivedere il programma iniziale quando le restrizioni per il coronavirus hanno richiesto ulteriori linee guida su salute e sicurezza.

'È stato un compito difficile perché dovevamo essere Covid conformi a tutto', ha detto Mariah Carey a “Good Morning America”.

Lo scorso febbraio, avevamo programmato di fare questo speciale fuori dal mondo... poi ci siamo ritrovati tutti con la mascherina... ma i ragazzi di Apple sono stati così incredibilmente di supporto per assicurarsi che questo speciale accadesse. Il mio pensiero era: “Non possiamo lasciare che sventino il Natale”'.

La Carey spiega che trovare soluzioni è stato uno sforzo di gruppo.

'Abbiamo rispettato tutte le regole. Tutti dovevano essere testati ogni giorno... Siamo stati molto attenti - penso che lo show sia un modo in cui le persone possono condividere lo spirito natalizio con noi'.

"Mariah Carey's Magical Christmas Special", con Jennifer Hudson, Ariana Grande, Snoop Dogg e Jermaine Dupri, debutterà su Apple TV + venerdì.

LATEST NEWS