Jay-Z è stato nominato Chief Visionary Officer di una nuova importante azienda di cannabis.

Ora che la droga leggera è ora legale in gran parte degli Stati Uniti, inclusa la California, il musicista farà il suo ingresso nel mercato al fianco di Caliva e la sua linea di marijuana, Monogram.

La Subversive Capital Acquisition Corp. ha siglato un accordo con Caliva e Jay per creare una nuova società di cannabis che si chiamerà TPCO Holding Corp, dove il musicista assumerà il ruolo di Chief Visionary Officer.

In un comunicato stampa, l'hitmaker afferma che userà il suo ruolo anche per alterare il sistema di giustizia penale americano e aiuterà con la formazione e l'inserimento lavorativo coloro che sono stati condannati per reati legati alla cannabis.

'Sebbene sappiamo di non poter riscattare completamente le ingiustizie create dalla "guerra alla droga", possiamo contribuire a plasmare un futuro più luminoso e inclusivo', spiega Jay-Z.

'I nostri marchi apriranno un nuovo percorso verso un'eredità radicata nell'equità, nell'accesso e nella giustizia. Stiamo creando qualcosa di cui le persone possono fidarsi e stiamo investendo nel nostro futuro, nelle nostre persone e nelle nostre comunità'.

TPCO vanterà come azionisti anche Rihanna e Meek Mill: volti dell’etichetta del rapper, Roc Nation.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS