Alicia Keys offrirà una video-lezione musicale di tre ore online.

La cantautrice statunitense, tramite il sito di formazione MasterClass, è solo l’ultima celebrità a tenere un corso di approfondimento virtuale.

Prima di lei ci sono stati i colleghi Martin Scorsese, Natalie Portman, RuPaul e lo chef Gordon Ramsey, che hanno già offerto il loro contributo sulla piattaforma.

Le lezioni offriranno spunti sulla creazione e la produzione di brani, nonché sulla sua filosofia di vita e su come sbloccare autenticità, empatia e vulnerabilità.

'Non posso sottolineare abbastanza il potere che si ha quando sei veramente sicuro di te stesso', ha spiegato la Keys in una dichiarazione.

'Nella mia MasterClass, sono entusiasta di connettermi a un livello diverso. Parleremo di quello che ho imparato, del mio processo creativo e di come accedere a ciò che è dentro di te, in modo che tu possa connetterti e veicolarlo nel mondo'.

Tra le altre lezioni di musica disponibili sul servizio MasterClass (a pagamento) ci sono quelle di Usher, Christina Aguilera, Timbaland, Carlos Santana e il compositore cinematografico Hans Zimmer.

LATEST NEWS