Annalisa sta scaldando i motori per l'imminente evento Radio Italia Live.

La cantante italiana si esibirà il 27 novembre alle 21.00 su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito ufficiale di Radio Italia.

'Tornare sul palco è molto bello, più emozionante del solito. Impari di nuovo a fare qualcosa che facevi da sempre, ed è per questo che l’emozione è triplicata', afferma Annalisa nella sua intervista a Radio Italia.

Le parole della 35enne di Savona si riferiscono alla drastica riduzione dei live in periodo di pandemia, ma l'autrice di “Tsunami” resta propositiva.

'Il futuro della musica live lo vedo per come è sempre stato. Credo che, in questa fase un po’ delicata, si stia facendo di tutto per far vivere la musica live comunque, grazie alla radio e ad eventi come Radio Italia Live'.

Nel frattempo, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne celebrata il 25 novembre, Annalisa ha fatto squadra con l'Olimpia Carcarese divulgando un messaggio di solidarietà e speranza.

'La violenza non è solo fisica, ma anche psicologica – afferma l’artista nel filmato –. A volte basta un gesto o una frase per non essere adeguati e fare qualcosa che ferisce il prossimo senza che ce ne accorgiamo. Quindi diciamo basta alle discriminazione e in particolare, oggi, basta alla violenza sulle donne'.

LATEST NEWS