Lady Gaga e Brad Pitt lavoreranno insieme sul set del nuovo action-thriller 'Bullet Train'.

Diretto dal regista David Leitch, il film vanta un cast stellare con Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.

Come anticipa in esclusiva Collider, a loro si aggiungeranno la cantante/attrice, vincitrice di un Oscar per la colonna sonora di 'A Star Is Born', e il veterano del cinema che ha recentemente conquistato la prestigiosa statuetta per l’ultimo film di Tarantino.

Zak Olkewicz si occuperà della sceneggiatura, basata sul romanzo “Maria Beetle” dell’autore giapponese Kotaro Isaka.

Protagonisti della storia un gruppo di assassini, che, per motivi contrastanti, si ritroveranno bordo di un treno ad alta velocità a Tokyo.

Non è dato sapere se Lady Gaga interpreterà la parte della killer, ma, fonti vicine alla produzione, rivelano che il ruolo della star sarà più di supporto.

A produrre il film saranno Leitch e la collaboratrice Kelly McCormick, attraverso la loro 87North, al fianco di Antoine Fuqua per la Fuqua Films. Kate Samick, Ryosuke Saegusa e Yuma Terada saranno produttori esecutivi per CTB Inc.

Gaga è stata scritturata anche per il nuovo film di Ridley Scott, 'Gucci', il cui cast sarà composto anche da Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.

LATEST NEWS