É Dua Lipa la nuova ambasciatrice del marchio Puma.

La gettonata cantante della hit “New Rules” si unisce alla rosa di celebrità che l’hanno preceduta: da Adriana Lima a Selena Gomez passando per Cara Delevingne.

La collaborazione con il brand sportivo si propone di ispirare e responsabilizzare le donne in tutto il mondo attraverso una serie di campagne pubblicitarie e iniziative internazionali.

Sembra inoltre che Dua Lipa darà una mano al dipartimento creativo del marchio, firmando una capsule collection.

'Il mio primo ricordo di Puma è stato quando avevo circa sei o sette anni e mio padre ci ha comprato un paio di scarpe da ginnastica in camoscio bordeaux abbinate, erano le mie scarpe preferite!', ha raccontato l’hitmaker a British Vogue.

'Dalle performance artistiche, all'escursionismo in collina, è importante sentirsi a proprio agio e avere un bell'aspetto. Ho molte idee da sviluppare nei progetti e nelle campagne a cui parteciperò. Non vedo l'ora di dar loro vita insieme al Puma team'.

Dua ha inoltre postato su Instagram due immagini che la ritraggono con alcuni articoli del brand sportivo.

'Sono chiaramente molto entusiasta di annunciare che sono entrata a far parte della famiglia @PUMA come nuova ambasciatrice del marchio!!! Non vedo l'ora che vediate cosa abbiamo in serbo per voi', ha scritto sui social la cantante di Physical.

L'anno prossimo, Dua sarà anche a capo del progetto firmato da Puma “She Moves Us”, che verterà sul collegamento tra sport e cultura. Il marchio sportivo sponsorizzerà inoltre l'imminente performance virtuale in streaming di Dua il 27 novembre, dove apparirà anche FKA Twigs.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS