Per i bambini del Quartaccio di Roma questo sarà un Natale speciale.

Il merito è Di Elodie. La cantante di “Andromeda” ha deciso di regalare ai piccoli abitanti del quartiere della capitale - dove anche lei è cresciuta - un vero sbocco sul futuro.

'Come Fei Fei anche io avevo un sogno da bambina e grazie alla mia passione sono riuscita a realizzarlo', scrive Elodie in un messaggio condiviso su Instagram, introducendo l'iniziativa che nasce sulla scia del film “Over the moon”, in cui l'ex alunna di “Amici” canta il brano ufficiale.

'Sognare è importante, ma avere gli strumenti per farlo ancora di più. Per questo sono felice di comunicarvi che ho deciso di regalare dei corsi STEM, curati da Digital Education Lab, a tutti i bambini del Quartaccio - annuncia la musicista -. I primi laboratori partono a breve, vi metto tutte le info nelle stories. E chissà, magari un giorno questi bambini riusciranno a costruire un razzo per arrivare fin lassù…'.

Tra poche ore Elodie salirà inoltre sul palco di “X Factor 2020” per presentare il nuovo singolo di Carl Brave. La cantante si esibirà prima con un medley di alcuni tra i suoi principali successi, poi insieme al rapper romano sulle note di “Parli parli” - nuovo brano di Brave inserito nel suo recente album “Coraggio”.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS