David Hasselhoff sta pianificando un grande ritorno musicale, come star dell'heavy metal.

L'ex fusto di “Baywatch”, molto noto nell’ambiente musicale nell'Europa continentale negli anni Ottanta, ha collaborato con il duo austriaco CueStack su una nuova traccia, intitolata “Through The Night”.

Motivo per cui i CueStack chiedono ora l’aiuto dei fan per aiutarli a finanziare un video musicale prima dell'uscita del brano, tramite il sito di crowdfunding Kickstarter.

'Abbiamo bisogno del tuo supporto per finire l'epico video musicale e documentario', si legge in un comunicato stampa.

'Vai alla nostra campagna Kickstarter per diventare una parte importante di questo progetto oggi'.

Il duo ha registrato la traccia con Hasselhoff nel 2019 a Vienna, in Austria, e ha filmato il video musicale in un giorno.

'Finora abbiamo finanziato l'intero progetto da soli, per evitare di rinunciare a qualsiasi libertà creativa quando si tratta della canzone e del video musicale - aggiungono i rocker -. La missione finale: finire il montaggio del video cinematografico che accompagnerà la canzone!'.

Aggiungendo: 'Per trasformare questa visione distopica retrò fantascientifica e cyberpunk in realtà, ora è necessario un enorme sforzo di post-produzione. Questo per estendere questi set di base in mondi cinematografici, futuristici e realistici!'.

Hasselhoff aveva anticipato i suoi progetti heavy metal nel 2019, dicendo all'agenzia di stampa tedesca Deutsche Presse-Agentur: 'Sto facendo alcune canzoni heavy metal nel mio nuovo album. Perché no?'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS